Quasi tutti cercano di farsi un nome su YouTube e di trovare una nicchia. Su YouTube è possibile trovare o creare qualsiasi cosa.
YouTube è una delle piattaforme di condivisione video più popolari online ed è facile essere trascinati a guardare gli YouTuber tutto il giorno. Se sei uno YouTuber, probabilmente hai vissuto alti e bassi.
Potreste essere stati entusiasti quando avete guadagnato per la prima volta 50, 100 o 500 iscritti in YouTube. Dopo un po', la situazione si è stabilizzata e i vostri video hanno smesso di crescere.
Quando visitate il canale YouTube di qualcuno, una delle prime cose che vedete è il numero di abbonati che ha. Questo influisce sulla scelta di continuare a navigare.
Le persone con molti iscritti sono percepite come più autorevoli e si è più propensi a guardare i loro video. Che dire dei like delle condivisioni su YouTube? Stessa cosa.
YouTube, come Instagram, ha bisogno di coinvolgimento. Se non si utilizza tutto YouTube, si perde engagement.
Volete aumentare i vostri follower, le visualizzazioni dei video e i commenti. La gente comune guarda a questi aspetti, giusto? Ma considera anche i like e le condivisioni.
Quando vi piace un video di YouTube, questo viene salvato tra i video che vi sono piaciuti, il che ne aumenta il posizionamento nell'algoritmo. I video di YouTube condivisi hanno lo stesso effetto. L'algoritmo di YouTube considera gli iscritti, le visualizzazioni, i like, i commenti e le condivisioni.
Se questi elementi vanno bene, l'algoritmo vi darà la priorità e apparirà in un numero maggiore di video consigliati. I like e le condivisioni sono importanti. Non proprio. Molte persone trovano difficile incoraggiare gli altri a mettere like e a condividere i loro video.
Perché? Quando gli utenti digitano "YouTube" su Google, avete poco tempo per catturare la loro attenzione. Dovete fare in modo che le persone vedano il vostro video, lo apprezzino e lo condividano.
Questo non è un compito facile, perciò molti individui affidano all'esterno (terze parti) i like e le condivisioni di YouTube per aiutarli a competere con i loro rivali.
Dove posso acquistare i like di YouTube e quanti ne posso ottenere? Il settore del social media marketing è fiorente e diversi servizi possono aiutarvi ad acquistare like su YouTube.
Tuttavia, molti di essi mancano di integrità nelle loro caratteristiche e forniscono versioni di bassa qualità del coinvolgimento desiderato.
Sviluppare like e condivisioni legittime su YouTube richiede molto impegno, attenzione e capacità. Per questo motivo gli incauti acquistano like che poi si rivelano falsi.
I like e le condivisioni falsi (fatti mediante BOT) possono aumentare momentaneamente la popolarità del vostro canale YouTube, ma non dureranno.
Dopo qualche giorno, vi daranno un basso tasso di fidelizzazione. I vostri video su YouTube potrebbero non finire nei video salvati degli utenti, che è l'ultima cosa di cui avete bisogno se volete che la gente si impegni con il vostro materiale. I like falsi consentono alle aziende di ottenere un rapido profitto, non al vostro account.
Parliamo delle cose da evitare quando si acquistano like YouTube. Evitate le aziende che vendono like di bassa qualità. Anche in questo caso, ciò significa che i like fasulli o creati da bot non aiuteranno il vostro indice di coinvolgimento su YouTube.
Evitate le organizzazioni con un basso tasso di fidelizzazione dei clienti. Il tasso di fidelizzazione è quando i like e le condivisioni rimangono e aumentano il coinvolgimento su YouTube. Se l'interazione che acquistate non aiuta il vostro canale YouTube, non attirerete gli abbonati giusti.
Le aziende che non si preoccupano della loro clientela vi forniranno like e condivisioni su YouTube a basso coinvolgimento. YouTube è abile nell'individuare le persone che usano questo metodo per far crescere il proprio canale e può sospendere o bannare l'utente per questo motivo.
I prezzi sono un'altra cosa da evitare quando si acquistano like e condivisioni su YouTube. Se i prezzi di un'azienda sembrano troppo buoni per essere veri, probabilmente lo sono.
Anche in questo caso, queste aziende vogliono ottenere un rapido profitto, quindi mantengono i prezzi bassi in modo da invogliarvi a fare acquisti senza considerare la qualità. Viceversa, alcune aziende vendono interazioni di bassa qualità a prezzi troppo alti, quindi fate attenzione.
Parliamo di come si presenta un'azienda rispettabile quando si acquistano like e azioni di YouTube. La sicurezza è al primo posto.
Dovete evitare le aziende con siti web non sicuri. Un'organizzazione legittima avrà il protocollo HTTPS sul proprio sito web e cripterà il canale di pagamento in modo da offrire ai propri utenti di poter pagare online in tutta sicurezza.
In secondo luogo, assicuratevi che l'organizzazione sia onesta e trasparente sui prezzi. Se non è possibile vedere i prezzi prima della registrazione, è un segnale di allarme.
Le aziende autentiche mostreranno volentieri i loro prezzi, in modo che possiate stimare quanto pagherete per i like YouTube prima di acquistare.
Un altro indizio di un'organizzazione affidabile è il feedback favorevole dei clienti soddisfatti. Se un'azienda ha successo e gode di una solida reputazione, dovrebbe acquisire facilmente questi feedback. Infine, riteniamo che un'organizzazione credibile sia sincera con i propri clienti riguardo al personale che lavora dietro le quinte. Se non riuscite a scoprire alcuna informazione sul team di un'azienda, evitatela.
Le aziende autentiche riveleranno i retroscena per sviluppare una partnership duratura.
È facile iniziare a con noi. Scegli tra la nostra selezionata gamma di pacchetti quello che corrisponde alle tue esigenze
Poi, fornisci i dettagli di ciò che vuoi promuovere. Non abbiamo bisogno della vostra password, ma solo del link al social media da promuovere.
Una volta effettuato il pagamento con carta, entro pochi minuti - o talvolta secondi! - il vostro ordine sarà già attivo e dovete solo godervi i risultati.