Avete creato un canale YouTube per la vostra azienda e avete pubblicato video di qualità con messaggi originali. YouTube è un ottimo strumento che le aziende possono utilizzare per entrare in contatto con i clienti in modo unico e significativo.
In realtà, i canali YouTube sono stati lanciati da oltre il 63% delle aziende e questa percentuale è in aumento ogni giorno. La grande quantità di utenti attivi sul sito è uno dei motivi per cui YouTube è così utile alle aziende.
Secondo Omnicare, oltre 30 milioni di persone utilizzano YouTube ogni giorno, con più di 1,8 miliardi di utenti attivi mensili. Considerando il numero di persone che postano, mettono like e commentano attivamente i video, è comprensibile che le aziende scelgano di posizionare il proprio marchio su questo sito così amato.
Ogni giorno vengono caricate su YouTube oltre 400.000 ore di video, un altro dato sorprendente sul popolare sito di condivisione video. È fondamentale far risaltare i propri video, vista la mole di informazioni che vengono costantemente pubblicate sul sito. Una serie di elementi, come i like, le visualizzazioni, le condivisioni e i commenti, determinano la popolarità di un video. Per aumentare drasticamente la loro presenza sui social media, molte aziende e organizzazioni scelgono di acquistare i commenti di YouTube per i loro video.
Ecco alcuni motivi principali per cui l'acquisto di commenti su YouTube è una delle migliori mosse che possiate fare per la vostra azienda:
Una delle cose migliori che possano accadere al canale della vostra azienda è avere un seguito considerevole. Perché? Perché chi si iscrive al vostro canale accetta essenzialmente di vedere le vostre campagne pubblicitarie ogni giorno. In questo modo la vostra azienda rimane rilevante per i clienti e sempre presente nella loro mente. Inoltre, un maggior numero di iscritti al canale si traduce in una maggiore interazione e in un maggior numero di follower.
Acquistando commenti su YouTube, dite agli utenti che il vostro canale e i suoi contenuti sono interessanti e meritano la loro attenzione. Senza contare che leggere e reagire ai commenti su YouTube è interessante ed è una cosa che fanno molti utenti abituali. Con più commenti ai vostri video, gli spettatori hanno qualcuno con cui discutere della vostra azienda. Questo aumenta il coinvolgimento degli iscritti al canale, che hanno maggiori probabilità di convertirsi in clienti paganti.
L'espressione "prova sociale" viene usata spesso per spiegare l'influenza che i social media hanno sui clienti, ma cosa significa in realtà? L'idea si basa sulla nozione psicologica secondo cui le persone spesso basano le loro azioni sul comportamento che vedono negli altri. Questa ipotesi afferma che se si vedono molte persone che indossano un particolare tipo di scarpe, è probabile che si trovino attraenti e che se ne vogliano comprare un paio.
Lo stesso vale per i video di YouTube. Si giudicherà un video come "eccellente" e si vorrà apprezzarlo e coinvolgerlo insieme a loro se si vede un video o un canale che ha un sacco di coinvolgimento e di commenti. Acquistando commenti su YouTube, potete sfruttare l'influenza della riprova sociale sul vostro canale. Un maggior numero di commenti su YouTube incoraggerà gli spettatori a interagire e a iscriversi al vostro canale, aumentando così la portata del vostro pubblico e il potenziale di acquisizione dei clienti.
I video con un elevato coinvolgimento su YouTube hanno maggiori probabilità di essere consigliati agli utenti, ma questa è solo una parte della storia. Infatti, l'algoritmo più recente promuove i contenuti che sono stati visti a lungo.
Come si fa quindi a invogliare gli spettatori a rimanere sul proprio materiale per un po'? Indovinate, ottenendo più like, condivisioni e commenti sui contenuti. La strategia più efficace per aumentare il coinvolgimento è quella di pagare per i commenti di YouTube che le persone possono leggere e rispondere. In questo modo è possibile migliorare facilmente e rapidamente il posizionamento del canale nel feed giornaliero e aumentare il numero di persone che visualizzano i contenuti.
Quando acquistate i commenti su YouTube, si apre immediatamente una discussione sul vostro video. Sebbene i commenti iniziali siano stati pagati, altre persone noteranno rapidamente l'attività dei vostri commenti e inizieranno a partecipare. Noterete che più persone iniziano a commentare i vostri video e più persone ne parlano. Il vostro canale avrà presto un'interazione organica che continuerà ad espandersi e ad attirare nuovi YouTuber.
I seguenti aspetti sono spesso carenti nelle strategie di YouTube dei marchi di recente costituzione per ottenere trazione e raggiungere un pubblico consistente. Tenete presente che YouTube riceve circa 400.000 ore di video al giorno. A causa di questo volume, sarà piuttosto difficile che i vostri video vengano visti, a meno che non ricevano molto coinvolgimento. Se pagate per i commenti ai vostri video, state pagando per avere un vantaggio sugli altri video con contenuti correlati.
Ristoranti, istituti di bellezza, modelle, celebrità e persino nuovi utenti sono solo alcune delle molte organizzazioni che scelgono di ottenere commenti su YouTube per i loro filmati. L'acquisto di commenti per i vostri video può aiutarvi a mantenere il vostro vantaggio competitivo nel vostro settore, se volete progredire.
È facile iniziare a con noi. Scegli tra la nostra selezionata gamma di pacchetti quello che corrisponde alle tue esigenze
Poi, fornisci i dettagli di ciò che vuoi promuovere. Non abbiamo bisogno della vostra password, ma solo del link al social media da promuovere.
Una volta effettuato il pagamento con carta, entro pochi minuti - o talvolta secondi! - il vostro ordine sarà già attivo e dovete solo godervi i risultati.